Responsabile del mese. Antonio Vettone del Punto Vendita Primacasa di Correggio (RE).
STORIE DI SUCCESSO.
Intervistiamo Antonio Vettone Responsabile del Punto Vendita Primacasa di Correggio.
Da quanto tempo sei in Primacasa? Sono in Primacasa dal 2014.
Come ti sei integrato all’interno dell’agenzia? Con un gruppo giovane non è stato per niente difficile grazie anche all’aiuto dei colleghi.
Vieni riconosciuto in zona? Si, penso sia una delle soddisfazioni più grandi di questo lavoro, essere un punto di riferimento della zona.
Come ti approcci alla ricerca dopo tanto tempo? Grazie alla tanta esperienza e alla conoscenza della zona oggi è una cosa che mi viene naturale fare e l’approccio con le persone è molto disinvolto e ricambiato con cordialità reciproca.
Ti sembra che il lavoro sia cambiato negli anni? La Base del lavoro è sempre la stessa però con nuovi cliente nascono nuove esigenze da superare insieme e migliorarsi sempre.
Qual è la tua motivazione giornaliera? Migliorarsi sempre sia per una soddisfare nuovi clienti ma anche per una crescita personale.
Secondo te, quali sono le due caratteristiche fondamentali che un agente immobiliare deve avere per ottenere successo sul mercato? Saper ascoltare i clienti e mettersi in gioco con loro, dal primo all’ultimo passo.
Quali sono le tue prospettive e i tuoi programmi per il futuro? Una continua crescita personale e di gruppo per diventare sempre di più una realtà su Correggio.
Qual è l’area di miglioramento su cui reputi di dover lavorare per migliorarti come professionista? Cercare di essere sempre più aggiornati sulle varie normative legali e fiscali legate al mondo immobiliare.
Cosa suggerisci ai giovani colleghi che hanno deciso di intraprendere la carriera di agente immobiliare? Di crederci fin dal primo giorno perché è un lavoro da scoprire giorno dopo giorno, che può darti soddisfazioni uniche.