Valuta Immobile gratis

Legnago

8221 - Legnago

  • € 149.000,00
  • In vendita

ROVERCHIARA - In posizione di assoluta comodità sia alla SS434 che alle principali Vie di comunicazione proponiamo Bifamiliare intera distribuita su due livelli fuori terra. L'immobile si compone di n.2 unità abitative in cui l'immobile principale è composto da ingresso su zona giorno al piano terra, al piano primo invece troviamo ampio bagno, tre camere da letto matrimoniali, studio e disimpegno. L'abitazione secondaria invece è distribuita con garage al piano terra, ingresso su ampia zona giorno, due locali, bagno e centrale termica. Al piano primo troviamo un locale utilizzato come ripostiglio/disimpegno. Completa la proprietà garage esterno, annessi ad uso ricovero attrezzi e giardino di proprietà esclusiva di circa 1000 mq. Questa soluzione è ideale per un grande nucleo familiare con la possibilità di pertinenze (garage e depositi) di ampie metrature, oppure per due nuclei familiari con la possibilità di ricavare ampi spazi abitativi.
APE - CLASSE F - CLASSE - G
Soluzione ante 67' con: struttura a telaio con solai in cemento armato; serramenti in legno con vetro camera, infissi in alluminio esterni/scuretti in legno; approvvigionamento idraulico con allacciamento al pozzo. Maggiori informazioni nel nostro ufficio. Soluzione da vedere!

Caratteristiche principali
Riferimento
8221
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
350 MQ2
Camere:
6
Bagni:
3
Prezzo:
€ 149.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
185,75 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Corso della vittoria 2 - Legnago, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.