Valuta Immobile gratis

Scorzè

093 - Scorzè Peseggia

  • € 259.000,00
  • In vendita

Porzione di Rustico su Due Livelli in Zona Tranquilla.
Situata a soli 2 km dal centro, proponiamo una porzione di rustico di testa disposto su due livelli, ideale per chi cerca tranquillità senza allontanarsi troppo dai servizi.
Al Piano Terra dell'abitazione troviamo: Ampia stanza ad uso taverna, perfetta per momenti di convivialità, grande deposito/magazzino, utile per diverse esigenze di stoccaggio ed un bagno di servizio.
Al Piano Primo: Spazioso soggiorno con cucina a vista, ambiente luminoso e accogliente, due comode camere matrimoniali, per il massimo del comfort, Studio, perfetto per smart working o come area privata, due bagni (uno per ogni zona della casa).
Completa la proprietà un grande giardino di circa 2000 mq, ideale per chi ama gli spazi aperti e la natura.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo a pochi minuti dalle comodità del centro! RIF 93

Video
Caratteristiche principali
Riferimento
093
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Rustico
Superficie:
285 MQ2
Camere:
3
Bagni:
3
Prezzo:
€ 259.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
225,36 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

VIA MOGLIANESE PESEGGIA 85 - Scorzè, Venezia

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.