Valuta Immobile gratis

Official Partner Hellas Verona

Verona 15/11/2021 – Primacasa Franchising Immobiliare è il nuovo Official Partner dell’Hellas Verona. Una partnership importante che unisce due realtà di assoluto prestigio.

    Primacasa è uno dei maggiori Franchising Immobiliari del nord Italia nato a Verona nel 1990. Fondato oltre 30 anni fa, Primacasa rappresenta oggi una realtà con oltre 50 agenzie immobiliari affiliate in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna leader in tutto il territorio veronese. Primacasa con i suoi oltre 160 operatori attivi, si propone di offrire un servizio completo a quanti intendano vendere, acquistare o locare il proprio immobile.

    Primacasa ha deciso di scendere in campo con l’Hellas Verona per aumentare la propria visibilità globale attraverso le molteplici opportunità di marketing offerte dalla partnership.

    "Siamo lieti di essere Official Partner con l’Hellas Verona per questa stagione sportiva - dichiara Pietro Grobberio, Presidente di Primacasa -. Come Franchising Immobiliare in tutta Italia, ma nati a Verona, crediamo che l'Hellas fosse la scelta più ovvia per noi. Non vediamo l'ora di iniziare questa partnership con il Club per goderne entrambi e per consolidare il ruolo di Primacasa sul mercato veronese e non solo."

Condividi

Condividi questo contenuto su Facebook